feed

feed

Tutti i trucchi estetici in un blog

Smalti effetto degrade di Pupa

di: stefania.d | in Mani e Piedi | Tag: , ,



smalto degrade pupa Smalti effetto degrade di PupaSono in arrivo tante novità nel mondo della manicure e degli smalti, in particolare stiamo parlando dei nuovi kit di smalti Degrade Nail Polish.  Lo smalto ad effetto è semplice da realizzare e da stendere sulle nostre unghie.

Il kit di Pupa è costituito da due smalti, il primo è la base ed il secondo è un degradé top coat. Con i due smalti è possibile creare un nail look sfumato che andrà dal colore più forte sulla prima unghia per terminare in una tonalità più sfumata sulle ultime dita. È molto semplice realizzare questo tipo di nail art con lo smalto Degrade di Pupa. Il top coat permette di scurire lo smalto che viene posto come base, e con il quale possiamo effettuare anche diverse passate.

Pupa offre sei kit colori che sono:001 Blue Degrade, Violet Degrade, Green Degrade, Terracotta Degrade, Taupe Degrade e Pink Degrade.

Dopo aver scelto il colore dello smalto, applichiamo prima la base, poi una base Pupa per proteggere le nostre unghie, e poi il Lasting Color sulle unghie, aspettiamo che si asciughi.  Poi effettuerete la seconda passata e facciamo asciugare per circa 10 minuti. Poi si applica il Degradé top coat Pupa dall’anulare al pollice, la seconda passata di Degradé Pupa dal medio al pollice, e poi ancora sull’indice e sul pollice. L’ultima passata sarà riservata al pollice.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: