feed

feed

Tutti i trucchi estetici in un blog

Bevanda bruciagrassi, uno dei migliori prodotti dimagranti in commercio

di: Redazione | in Benessere | Tag: , ,



prodotti dimagranti bevanda bruciagrassi cape june leanell 240x300 Bevanda bruciagrassi, uno dei migliori prodotti dimagranti in commercioRiuscire a mettersi a dieta per ritrovare una migliore forma fisica non è semplice, soprattutto quando si hanno depositi di grasso localizzato difficili da eliminare. Una sana ed equilibrata alimentazione da sola non può bastare e bisogna affidarsi a prodotti specifici che agiscano in modo mirato. Tra i migliori prodotti dimagranti in commercio c’è la bevanda brucia grassi Cape June Leanell Effect, un prodotto unico e innovativo, che sfrutta i principi attivi di prodotti naturali e permette di ridurre fino al 49% di grasso localizzato.

Il prodotto si presenta in polvere ed è contenuto in una pratica confezione con chiusura ermetica. Ogni scatola contiene 280 grammi di composto e permette quindi di preparare 28 porzioni da 10 grammi.
Tra gli ingredienti c’è la destrina, estratto di tè verde all’1,7 %, acidificante acido citrico, aromi vegetali, caffeina 1% e beta-carotene. Tra i vantaggi di questa bevanda vanno considerati gli ingredienti naturali, la comoda e semplice reperibilità e soprattutto il fatto che sia un drink buono e rinfrescante. Si prepara in pochi minuti, senza bisogno di particolari accorgimenti e contiene pochissime calorie. L’azione drenante e riducente sono date dalla caffeina e dall’estratto di tè verde, che agiscono sul metabolismo bruciando i depositi di grasso in eccesso. In questo modo la silhouette appare fin da subito meno appesantita, la pelle più omogenea e compatta, ma soprattutto priva di quei fastidiosi “cuscinetti” di grasso che colpiscono la parte passa del corpo, fianchi e gambe.

Spesso i prodotti dimagranti hanno un gusto poco gradevole, questo prodotto, invece, è piacevole e buono, il sapore è quello del tè alla pesca, perfetto per questa stagione. Basta versare un cucchiaino di prodotto, circa 10 grammi, in un bicchiere di acqua naturale da 250 ml per ottenere una bevanda rinfrescante e gradevole, pronta per essere bevuta. Le calorie sono solo 9 per ogni 100 ml di bevanda, mentre il consumo raccomandato sulla confezione è di due porzioni al giorno. La prima dose va presa a stomaco vuoto la mattina presto, almeno una mezz’ora prima della colazione, mentre la seconda prima di pranzo.

Tra i prodotti dimagranti è certamente uno dei più validi ed efficaci, naturalmente bisogna seguire le dosi indicate. Contenendo caffeina va tenuto lontano dalla portata dei bambini e va sconsigliato a persone particolarmente sensibili o che soffrono d’insonnia. I risultati sono visibili fin da subito e certificati… non resta che provare ad associare questa bevanda a una sana alimentazione e una moderata attività sportiva per ritrovare un’invidiabile forma fisica!






Condividi